In contesto edificato nel 1996 servito da ascensore, proponiamo in esclusiva ottimo quadrilocale di 120 mq. oltre servizi, sito all'ultimo piano, ubicato in posizione strategica nelle vicinanze della metropolitana, del centro paese e a due passi da scuole e negozi; vano cantina annesso, possibilità box autorimessa € 25.000,00.
Composizione dell'immobile:
Ingresso direttamente nella zona living composta da zona sofà e sala da pranzo, cucina abitabile con balcone, doppi servizi, due camere singole e camera matrimoniale con accesso al terrazzino. Completa la proprietà il vano cantina.
Caratteristiche dell'immobile:
- edificato nel 1996
- ascensore
- riscaldamento termoautonomo
- pavimentazione in parquet e ceramica
- infissi legno/doppiovetro
- porta blindata
- impianto aria condizionata
- impianto di allarme
- zanzariere
- poss. box autorimessa € 25.000,00
Soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in una zona centrale, servita e ben collegata, senza rinunciare a comfort e tranquillità.